Notizie dal mondo dilettantistico

EccEmiliaRomagna – Cittadella Vis Modena: ecco il Direttore Tecnico del Settore Giovanile

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

La Società Cittadella Vis Modena intende comunicare, con grande soddisfazione, che Paolo Tintorri sará il nuovo direttore tecnico della cantera bianco blu, ricoprendo così tale ruolo oltre a quello di Preparatore Atletico della Prima Squadra.

Tintorri, quindi, lavorerà a stretto contatto con i responsabili del Settore Giovanile, Giacomo Brunelli e Pierfranco Casadio.

Sarà una figura di supporto, ma allo stesso tempo di affiancamento per tutto lo staff tecnico che guiderà i giovani della Cittadella.

Poter lavorare con una figura dell’esperienza e del livello di Paolo sarà un valore aggiunto per tutta la società, il focus del suo lavoro sarà quella di perfezionare la preparazione fisica dei nostri ragazzi.

Paolo Tintorri, laureato ISEF, in possesso del patentino da allenatore UEFA B e qualificato come Preparatore Atletico Professionista, è stato per tanti anni all’interno dello staff tecnico del settore giovanile del Sassuolo dove ha lavorato con ottimi risultati, può vantare una grande esperienza nel mondo del calcio.

Tutta la società intende dare il benvenuto a Paolo augurandogli buona fortuna per questo suo nuovo ruolo.