Notizie dal mondo dilettantistico

EccEmiliaRomagna: Cambio in panchina per il Campagnola

Dopo la partita col Castelvetro il Campagnola ha deciso di cambiare la propria guida tecnica esonerando il tecnico Agide Artoni, arrivato alla guida dei rosanero all’inizio della stagione. Mister Artoni paga un avvio di stagione al di sotto delle aspettative con il Campagnola che nelle prime 14 giornate di campionato ha conquistato 3 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte. Il Campagnola ringrazia il tecnico Agide Artoni per la professionalità e l’impegno quotidiano dimostrati ogni giorno fin dal primo momento in cui è arrivato sulla panchina rosanero e gli augura le migliori fortune per il proseguimento della propria carriera.
La guida della prima squadra sarà affidata a Pietro Ferraboschi, classe 1983. Nelle ultime stagioni ha guidato per due anni consecutivi il Rolo e la Bagnolese. Al neo tecnico rosanero si da’ il benvenuto a Campagnola e si augura buon lavoro per la stagione.
Mister Ferraboschi si troverà subito ad affrontare una sfida molto importante contro la Piccardo Travesetolo valida per la 15° giornata del campionato di eccellenza gir. A.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale