Il Real Forio 2014 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Michele Longo, attaccante classe 1997.
E’ lui il “leone” che da qualche ora si aggira per le strade di quella Forio che Longo conosce benissimo (ha indossato la maglia biancoverde tre stagioni fa). Attaccante di qualità, classe 1997, Michele ha il gol nel suo DNA. Di reti, infatti, ne ha realizzate numerose in ognuna delle sue esperienze. L’ultima, appena dodici mesi fa con la maglia gialloblù dell’Ischia, l’ha visto trionfare nel campionato di Eccellenza. L’attuale stagione l’ha visto dividersi tra Acerrana e soprattutto Mariglianese, mentre in passato ha indossato le maglie di Mondragone, Frattese, Insieme Formia, Albanova, Afragolese, Virtus Volla.
Longo, che ha scelto il numero di maglia 22, è un acquisto importante, in grado di incrementare la competitività dell’organico biancoverde ed, al tempo stesso, conferma ancora una volta la determinazione e l’ambizione del club presieduto dal patron Luigi Amato.
Longo. E’ venerdì mattina. Ad accogliere il bomber il Presidente Luigi Amato, il Vicepresidente Esposito ed il Direttore Sportivo Manna. Nella accogliente sala stampa del Calise ci sono magliette realizzate ad hoc per la presentazione e dedicate proprio al nuovo “pistolero” biancoverde. “Sono contento di far parte – afferma Longo – del progetto Real Forio 2014. Ringrazio la società ed il presidente Amato per le belle parole spese nei miei confronti. Mi sento ormai un isolano e mi auguro di dare alla squadra biancoverde il mio contributo, come fatto nella scorsa stagione con l’Ischia. Sono a disposizione del mister e interpreterò questa esperienza, così come fatto in tutte le precedenti, con la massima professionalità”.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale
. . . .