L’Ercolanese 1924, nelle persone dei Presidenti, dello Staff della Società e della Squadra tutta, condanna fermamente la vile aggressione posta in essere da un gruppetto di vigliacchi subita dai giocatori e dallo staff tecnico della U.S. Agropoli 1921.
In queste ore la Società sta fornendo totale collaborazione alle Forze dell’Ordine per l’individuazione dei responsabili.
Atti come quelli di oggi non solo offendono chi investe nel calcio ad Ercolano, ma pongono seri dubbi sui valori sportivi che animano gruppetti di scalmanati irresponsabili.
Fatti di questo tipo danneggiano società e squadra e sono inspiegabili ed inaccettabili.
Alla società, allo staff ed ai calciatori dell’Agropoli, vanno i nostri complimenti per il risultato ottenuto sul campo e la nostra totale solidarietà rispetto all’aggressione subita.
Lo Sport prevede le vittorie e le sconfitte, oggi, a causa di qualche vile testa calda, lo sport ad Ercolano perde due volte.
L’Ercolanese 1924 prende le distanze da chi è stato artefice di questi incresciosi fatti e da chi vive il calcio come sfogo personale settimanale.
Restatevene a Casa!!!
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale