Notizie dal mondo dilettantistico

EccCampania: La Sarnese ufficializza sei nuovi calciatori

645
La FC Sarnese 1926 rende noto che il calciatore Stefano Cozzolino vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.
Centrocampista di categoria superiore, classe 1989, schierabile sia al centro e sia sulla fascia destra. Cozzolino è cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, per poi maturare esperienze con le maglie del Giugliano, Stasia Soccer, Castelvetro, Virtus Castelfranco, Mariglianese e per ultima la Palmese, dove ha conquistato la Serie D, categoria difesa nella scorsa stagione.

 

La FC Sarnese 1926 rende noto che i calciatori Antonio De Mattia, Lorenzo Losasso e Gianluca Sbordone vestiranno la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.
De Mattia, ala destra classe 2003. Talentuoso calciatore di Salerno, cresciuto nelle giovanili del Benevento e con esperienze al Faiano e alla Polisportiva Santa Maria del Cilento, tra Serie D e Juniores.
Losasso, centrocampista destro classe 2003, molto duttile, all’occorrenza può ricoprire il ruolo di terzino o di ala destra. Altra pedina di talento, un prodotto del settore giovanile della Reggina ha indossato le maglie dell’Imperia e del Cittanova.
Sbordone, classe 2000, nasce come ala destra. Partito dal Capua, nel suo curriculum può vantare esperienze nei settori giovanili di Juventus e Perugia. In Serie D ha indossato la maglia di Mantova, Chieri, Gladiator e Olympia Agnonese. Nelle ultime stagioni ha giocato per l’Audax Cervinara in Eccellenza.

 

La FC Sarnese 1926 rende noto che il calciatore Marco Cassandro vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.
Forte difensore classe 1994, Cassandro ha sulle spalle già una carriera importante con diverse presenze in Serie D. Nel corso degli anni ha indossato le maglie di Savoia, Foggia, Sora, Manfredonia, Noto, San Giorgio, Frattese, Ercolanese, Giugliano e Puteolana. Le ultima stagioni le ha disputate con Real Aversa, Afragolese ed infine Nola.

 

La FC Sarnese 1926 rende noto che il calciatore Amedeo Vincenzi vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.
Centrocampista di piede destro, classe 1997. Vincenzi ha mosso i primi passi nel mondo del calcio al Centro Ester, per poi crescere nei settori giovanili dell’Avellino prima e dell’Ischia poi. Tanta esperienza per tra Portici, Mondragone, Gragnano, San Vito Positano, Puteolana, Barano prima di lasciare la Campania. Fuori regione ha indossato le maglie di Lavello, Avezzano, FAVL Cimini e Igea Virtus.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale