Chiedendo scusa ai tifosi per la lunga attesa, la società è lieta di annunciare che è stato raggiunto l’accordo per la conduzione tecnica della prima squadra con il signor Antonio Barbera. Da questo momento in poi ci saranno aggiornamenti sul tesseramento dei vari calciatori.
Torrese DOC, Antonio Barbera vanta una carriera da calciatore con 244 presenze, la maggior parte in Serie C, con maglie storiche del calcio campano tra cui ovviamente il Savoia. Al Savoia mister Barbera è stato allenatore e vice tra settore giovanile e prima squadra.
Il direttore sportivo Palumbo, in merito all’ufficialità di Mister Barbera, dichiara: “Sono rimasto sorpreso dal senso di appartenenza verso il Savoia di mister Barbera, intuendo le giuste motivazioni. Sono sicuro che nel corso del campionato ci farà togliere molte soddisfazioni. Da questo momento in poi, a braccetto con il mister, ultimeremo La Rosa dei calciatori. Confermo la data del ritiro dal 5 al 13 agosto in quel di Pietradefusi, provincia di Avellino, presso l’hotel La Pietra. Ringrazio tutti per la pazienza e sono convinto che la società ha fatto un’ottima scelta”
Ufficio Comunicazione
A.C. Savoia 1908