Notizie dal mondo dilettantistico

EccCampania: Il Santa Maria La Carità sistema porta e centrocampo

Nel mercato del Santa Maria la Carità si registrano importanti movimenti. La squadra ha annunciato l’arrivo di due nuovi giocatori, rafforzando sia il reparto di centrocampo che quello dei portieri.

Il centrocampista Fabio Sorrentino, classe ’99, ha firmato ufficialmente con il Santa Maria la Carità. Proveniente dal Salernum Baronissi, Sorrentino è noto per le sue prestazioni solide e arriva per potenziare la linea mediana della squadra rossoblu.

Per quanto riguarda la difesa della porta, la squadra ha assicurato le prestazioni di Francesco Stasi, portiere classe 2001. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, Stasi ha una notevole esperienza in serie D, avendo difeso i pali di squadre come Taranto, Fidelis Andria, Pomezia e Flaminia. Ha anche vinto una Coppa Italia di categoria con l’Audax Cervinara nel 2019 e ha giocato per la Palmese fino alla scorsa stagione, prima di passare al Casoria. Disponibile come svincolato dopo l’esclusione del suo precedente club dal campionato di Eccellenza Campania girone A, Stasi rappresenta un’aggiunta significativa alla squadra.

. . . .