Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare a tutti gli organi d’informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Alfonso Camorani per la stagione sportiva 2020/2021. L’atleta arriva a titolo definitivo dal Teano Calcio.
Camorani, classe 1978, è un centrocampista dall’eccellente e prestigiosa carriera costruita tra Serie A e Serie B con le maglie, tra le altre, di Ternana, Salernitana, Lecce, Fiorentina, Siena, Treviso e Spezia. Nell’ultima annata ha vestito la maglia della Tre Pini Matese, vincendo la Coppa Italia molisana ed arrivando al secondo posto nel girone di Eccellenza.
Il benvenuto in gialloblù del DS Felicio Ferraro: “Camorani è il classico giocatore che in queste categorie alza da solo il livello della squadra. Uomo di qualità ed infinita esperienza che avrà il compito, insieme agli altri veterani del gruppo, di far crescere e migliorare una nidiata di giovani, a nostro avviso, molto interessante. Siamo convinti che farà la differenza, anche perché è ancora perfettamente integro fisicamente e con grandi motivazioni. Benvenuto Alfonso!”.