Notizie dal mondo dilettantistico

EccCampania: Givova Capri Anacapri, dalla Serie D torna un attaccante

. . . .

 

Ventinove gol in venticinque gare, spirito di combattente, mai domo, attaccato alla maglia, al servizio dei compagni. Tutto questo e tanto altro è quanto Matteo Principe ha lasciato durante la sua esperienza con l’Uc Givova Capri Anacapri.
Quella era, però, solo la prima parte, adesso c’è la seconda….
Grazie alla forte volontà della Presidente Florio, Matteo torna a far parte dell’Uc Givova Capri Anacapri ed è già a disposizione di Mister Felice Rea.
È un vero e proprio botto di mercato che rende ancora più chiari i programmi a medio e lungo termine di tutta la Presidenza, volenterosa più che mai di costruire una squadra in grado di scrivere una pagina importante, e forse mai scritta prima, del calcio isolano.
Matteo non è nei panni per questo ritorno.
Sono tornato per sentire ancora il fuoco della passione ed il peso delle responsabilità. Sono concetti ai quali io sono molto legato e che mi fanno sentire forte. Non ho mai sentito al Nord la passione che c’è da queste parti. Ho assistito alla gara con l’Afragolese e devo dire che ho avuto un’ottima impressione dai miei compagni. Siamo una squadra operaia, che combatte su ogni pallone, che ha fame ed ha ambizione. Tutti caratteristiche che hanno tanto in comune con il mio carattere. Qua mi conoscono bene. Sono convinto che soffriremo e ci divertiremo insieme. Darò tutto me stesso per contribuire a portare questa piazza dove merita. Non vedo l’ora di scendere in campo“.
Inutile nasconderci dietro un dito, Matteo Principe è un nome al quale la piazza è legata da un affetto viscerale e che infiamma gli entusiasmi. Bisogna essere grati a chi con sacrificio è riuscito a definire questo graditissimo ritorno. Adesso la parola passa al campo.

 

 Ufficio comunicazione – Responsabile Massimo Lionetti