Notizie dal mondo dilettantistico

EccCampania: Doppio rinforzo per l’Audax Cervinara

L’Audax Cervinara Calcio, nella persona del Presidente Pasquale Dragone e del DS Silvio Maglione, comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Cristian Esposito e di Andrea Pastore.
Esposito, centrocampista classe 2002, muove i suoi primi passi nel settore giovanile del Napoli, oltre che a Fondi e Ternana. Poi a Rieti la sua esperienza più importante dove si fa notare prima nel settore giovanile e successivamente sarà protagonista dal 2020 in D senza dimenticare qualche presenza in Lega Pro l’anno precedente. Attualmente arriva dall’esperienza con il Manfredonia, sempre in Serie D.
Pastore, centrocampista classe 2001, proviene dall’Eccellenza Laziale, dove militava con il Formia e la sua crescita calcistica la troviamo tra le fila della Ternana. Nel suo curriculum anche le esperienze con Lanciano ed Atletico Terme Fiuggi.
Cristian ed Andrea sono già a lavoro agli ordini di Mister Cioffi ed a loro auguriamo un buon lavoro ed un in bocca al lupo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .