Notizie dal mondo dilettantistico

EccCampania: Costa d’Amalfi, prima ufficialità della stagione

Il Costa d’Amalfi riparte nel segno di mister Luigi Proto, con cui, quest’oggi, abbiamo ufficializzato il rinnovo per la prossima stagione.

Il mister, nelle ultime due stagioni, ha pienamente raggiunto gli obiettivi fissati, e quindi si è guadagnato sul campo la possibilità di provare a realizzare i nostri sogni futuri.

Siamo felici per l’accordo trovato, e siamo sicuri che insieme si possa costruire qualcosa di importante.

“Mister Proto mi ha impressionato subito per la sua competenza, la sua passione e la sua bravura nel lavorare con i giovani, che sono al centro del nostro progetto, e quindi non potevamo che ripartire dal nostro Mister, per valorizzare i nostri ragazzi e quelli che verranno.

Abbiamo progetti ambiziosi, ma dobbiamo anche essere bravi a programmare e a strutturarci in modo adeguato per poter competere ad alti livelli, quelli che il Costa d’Amalfi merita. Ed il mister Proto, ne sono sicuro, farà parte di questo progetto a lungo.”

Queste le prime parole del Presidente Savino, a cui fanno eco quelle di mister Proto:

“Essere confermato dalla nuova proprietà mi riempie di orgoglio, non era affatto scontato, ma evidentemente è stato giudicato positivo il lavoro effettuato da me e dal mio staff, e soprattutto dalla squadra. È tutto merito loro.

Appena io e il Presidente ci siamo incontrati la prima volta, ho riscontrato comune intesa sugli obiettivi e su come raggiungerli.

Infatti, la trattativa si è chiusa davvero nel giro di pochi istanti.

Adesso dobbiamo confermare quello che di buono abbiamo fatto quest’anno, ripartire da lì per traguardi più ambiziosi. Io ed il mio staff, che sarà arricchito da altre figure importanti, per le giuste competenze come chiede giustamente il presidente, saremo pronti ad accogliere chi sarà confermato e chi arriverà ad integrare la rosa per portare avanti il competitivo progetto del presidente e del suo entourage. Forza Costa d’Amalfi.”

 

Comunicato della società sul sito ufficiale

 

. . . . .