Notizie dal mondo dilettantistico

EccCalabria: Rinforzo di spessore per l’attacco della Palmese

La Palmese ha annunciato il tesseramento di Franco Da Dalt, esterno d’attacco italo-argentino classe 1987, che sarà ora a disposizione dell’allenatore Saso Bracco. Il giocatore, fermo dalla scorsa estate a causa di un infortunio, torna in campo dopo un periodo di recupero.

Cresciuto nei settori giovanili di Montebelluna, Sampdoria e Venezia, Da Dalt ha vestito numerose maglie nel corso della sua carriera, tra cui quelle di Triestina, Foggia, Varese, Hellas Verona, Foligno, Como, Vibonese, Campobasso, Avellino, Turris e Lamezia Terme. La scorsa stagione ha giocato in Promozione calabrese con la VE Rende.

Il club calabrese ha ufficializzato l’operazione con una nota:

“Bentornato Franco 😍 Siamo felici di comunicare che l’esterno d’attacco Franco Da Dalt è tornato ad allenarsi con la squadra ed è già disponibile per essere convocato. Il giocatore si era dovuto fermare ad inizio stagione per un brutto infortunio che l’aveva tenuto lontano dal campo finora. Adesso mister Bracco potrà contare anche su di lui per gli ultimi mesi di questa stagione.”