Notizie dal mondo dilettantistico

EccAbruzzo: Nuovo allenatore per la Santegidiese

La Santegidiese scioglie ufficialmente il silenzio stampa e comunica che il nuovo trainer giallorosso sarà Adolfo Cichella (ex Sangiorgese, Hatria, Silvi, Cuprense, Grottammare, Fermana, Chieti e anche collaboratore tecnico al Frosinone).
La Sant non può non ringraziare Fabio D’Ippolito, il nostro allenatore in seconda, che con grande senso di appartenenza ha guidato la squadra nelle ultime tre giornate di campionato. D’Ippolito, oltre ad allenare la Juniores Regionale affiancherà il nuovo condottiero giallorosso.
Alfonso Cichella è il mister di indubbia esperienza che prenderà subito in mano la squadra per lottare alla ricerca della salvezza.
Queste sono le sue prime parole in giallorosso:
“Avevo diverse opportunità ma ho scelto la Sant perchè Sant’Egidio è stata sempre una piazza calda e ambita a cui non si può rinunciare. Ma quando arriva la chiamata a campionato in corso qualcosa non è andato. Tuttavia sono sicuro che c’è il tempo per sistemare le cose anche perché non siamo affatto una cattiva squadra guardando l’organico. Bisognerà però cambiare registro e dare il massimo perché non contano le chiacchiere ma i fatti. Per questo ci sarà bisogno di maggiore impegno e più serenità nell’ambiente. Diventerà fondamentale stringere i denti e badare al sodo. So che non è un ottimo momento e che i tifosi chiedono di più ma ci sarà bisogno del loro contributo perché il tifo della Santegidiese non è secondo a nessuno.”
Diamo dunque il benvenuto in giallorosso al mister Adolfo Cichella!

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale