Notizie dal mondo dilettantistico

EccAbruzzo: Mecomonaco lascia la guida dell’Ovidiana Sulmona

Dopo oltre due anni termina l'esperienza di Antonio Mecomonaco sulla panchina dell'Ovidiana Sulmona. Al suo posto Daniele Casasanta.

Dopo oltre due anni alla guida dell’Ovidiana Sulmona, si conclude l’avventura di Antonio Mecomonaco come allenatore della squadra. Arrivato sulla panchina biancorossa nel gennaio 2023, il tecnico ha chiuso la stagione 2022/2023 al quinto posto e quella successiva al sesto.

La decisione di interrompere il rapporto è stata presa di comune accordo, influenzata dal momento difficile della squadra, che non vince da sei giornate e ha raccolto solo tre punti in questo periodo. La recente sconfitta contro il Lanciano ha ulteriormente complicato la situazione, portando il club del presidente Alfonso De Deo al decimo posto in classifica.

Per la successione, è stato ufficializzato l’arrivo di Daniele Casasanta, già tecnico della formazione Juniores Elite e in passato calciatore della squadra.