Notizie dal mondo dilettantistico

EccAbruzzo: L’Aquila, ingaggiato un attaccante tarantino

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Altro colpo in attacco : Francesco Ranieri è rossoblù.

Possente centravanti tarantino classe 1998 dotato di esplosività e buona tecnica, Ranieri è cresciuto calcisticamente nei vivai di Lecce (Giovanissimi), Delfino Pescara (Allievi) e Vicenza (Primavera). Nel corso della sua carriera ha fatto parte dell’organico del Trapani in Serie C, con cui ha collezionato 2 presenze nella Coppa Italia di categoria, prima di scendere in Eccellenza Abruzzese dove ha vestito le maglie di Spoltore e Torrese, realizzando 20 reti in una stagione e mezza.
Nelle ultime stagioni ha indossato le casacche di Soccer Massafra e Castellaneta in Eccellenza Pugliese, mentre in questa prima parte di stagione ha militato con il Ginosa nella medesima categoria.
“Arrivo in un contesto molto serio e ambizioso – le prime constatazioni del neo attaccante rossoblù, che aggiunge – Per me L’Aquila è stata una proposta irrinunciabile, che mi dà grandi motivazioni per cercare di tornare nel calcio che conta.
Le aspettative sono quelle di ogni giocatore che è stato chiamato a comporre la rosa rossoblù, ovvero dare il massimo per questa maglia e aiutare la squadra fino all ultima battaglia per puntare a vincere il campionato”.