L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Michele Bisegna.
Centrocampista classe 1989, specialista dei calci di punizione, è cresciuto nei settori giovanili della Lazio e del Pescina Valle del Giovenco. Nel corso della sua carriera, ha collezionato 228 presenze in Serie D con le maglie di Luco Canistro, Morro d’Oro, Atletico Trivento, San Nicolò, Avezzano e Pineto, mentre in Eccellenza ha vestito le casacche di Avezzano e Capistrello (dove ha militato nella passata stagione) realizzando 42 reti in 60 gare.
“Sono contentissimo, L’Aquila è a livello nazionale una delle piazze di Eccellenza più ambite” – il commento del duttile calciatore di Civitella Roveto – “Non vedo l’ora dopo questo periodo di tornare in campo, di vincere e farlo qui. È una squadra molto forte e non poteva essere altrimenti, viste le ambizioni della Società. Con il giusto impegno e con la giusta mentalità possiamo vincere e toglierci delle belle soddisfazioni”.
Ufficio Stampa L’Aquila 1927