Con un post sulla propria pagina Facebook:
La SSD Penne 1920 è lieta di comunicare che Francesco Grande e Marco Serti, entrambi prodotti del vivaio locale, faranno ancora parte della rosa biancorossa per la stagione a venire, andando a rinforzare il plotone dei tantissimi atleti locali a disposizione di mister Pavone.
A dispetto dell’ancora giovane età, Francesco Grande centrocampista classe 2003, vanta già una grande esperienza in prima squadra avendo collezionato tantissime presenze in Eccellenza. Dopo l’esordio nella stagione 2018/19 proprio con mister Pavone in panchina, Grande è stato uno dei protagonisti da titolare nell’annata successiva, chiusa al quinto posto prima dello stop per il Covid, nel corso del quale ha realizzato anche il suo primo gol in Eccellenza.
Altra conferma importante quella di Marco Serti, attaccante classe 2001, reduce da una stagione in Eccellenza da fuoriquota che ha portato in dote 5 reti malgrado le non molte presenze totalizzate. Anche per lui, prodotto del vivaio pennese, la stagione a venire potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per il futuro, all’insegna di quella continuità che la società biancorossa vuole trovare nei propri ragazzi.
Continua insomma ad arricchirsi di elementi importanti lo scacchiere a disposizione di mister Pavone, che verrà completato nei prossimi giorni con ulteriori conferme ed arrivi. Ai ragazzi vanno i migliori in bocca al lupo per una stagione ricca di grandi soddisfazioni!