Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
È con immenso orgoglio che tutta la società dell’APD Casalbordino annuncia di aver raggiunto l’accordo con Giovanni Fricano, per la stagione 2021/22.
Il fortissimo centrocampista palermitano, classe ’93, dopo aver calpestato i campi di Lega Pro, collezionando innumerevoli presenze con con la maglia del Siracusa, e dopo altre stagioni importanti in campionati di serie D, sposa la causa giallorossa cedendo alle lusinghe del nostro Patron Ing. Alessandro Santoro, affascinato dal progetto calcistico e la voglia di provare a scrivere un altro pezzo importante di storia.
Sorridente il nostro direttore sportivo Nicola Travaglini, che con questo colpo fa il petto grosso annunciando battaglia per i vertici del campionato, “Ve la confessiamo noi una cosa, lui è uno che ama volare basso“.
Continua il mercato in casa APD e presto altre news di mercato e riconferme saranno svelate ai nostri sostenitori e tifosi.
“Vi facciamo un altra confessione, si gioca a casa nostra, potranno tornare i nostri tifosi, sarà una stagione particolare, ed il sogno di questa società è quello di fare bene, il meglio che si può, magari essendo anche un po’, amabili sognatori , ma i sogni si sa aiutano a vivere meglio e noi abbiamo sempre amato sognare in grande“.
Manca davvero poco, e a breve comunicheremo anche le date della nostra partenza, così che potrete conoscere da vicino, osservare la preparazione e materializzare che qui si prova a fare sul serio.