Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:
La nostra voglia di ripartire è immensa, e provare a regalare delle gioie ai nostri tanti sostenitori (magari tra le mura amiche), è per noi tutti un motivo in più per cercare di condurre un campionato al vertice.
Dopo le conferme annunciate non molto tempo fa, iniziamo a tassellare il reparto offensivo con un colpo di spessore che tanto bene ha fatto nella scorso campionato dell’Eccellenza pugliese !
Con grande orgoglio il patron giallorosso, Alessandro Santoro ed il direttore sportivo Nicola Travaglini, annunciano di aver raggiunto l’accordo con il classe ’88 Lorenzo Salerno, per la stagione 2021/22.
A Lorenzo, attaccante di razza di San Nicandro Garganico, va il nostro benvenuto ed i nostri migliori auguri per una stagione che si annuncia fantastica, con tante squadre in lotta per le parti alte della classifica !!!
Continuate a seguirci sui nostri canali social perché i colpi in canna del patron Santoro e soci, sono ancora tanti e la voglia di far bene viaggia di pari passo con i nostri sogni!!!