Dietrofront e cambio di programma della Lega Nazionale Dilettanti Puglia. Il percorso del Barletta nella Coppa Nazionale Dilettanti sarà ininfluente per l’accesso in Serie D.
La finale si disputerà tra Barletta e Martina l’8 maggio, con sede e orario ancora da definire. La vincente avrà l’accesso diretto in Serie D, mentre la perdente parteciperà ai playoff nazionali.
L’eventuale vittoria del Barletta in Coppa Nazionale Dilettanti non cambierà nulla per la promozione in Serie D. In caso di doppio successo dei biancorossi, a ottenere la promozione sarà la finalista della Coppa Dilettanti e non una squadra pugliese, quindi il Martina.
Per l’accesso in Serie D, il Martina o dovrà vincere lo spareggio con il Barletta o i playoff nazionali: queste sono le uniche sue strade che possono portare alla promozione.
Con rabbia e tristezza, apprendiamo l’ennesimo cambio di programma. I nostri allenamenti non si sono mai fermati ma purtroppo aver passato queste settimane in un paradossale limbo non ha aiutato nessuno.
Ricarichiamo le pile e partiamo. Ora dobbiamo trasformare ogni sentimento che portiamo dentro di noi in voglia e fame di raggiungere il risultato.
Comunicato della società ASD Martina Calcio 1947 sulla pagina Facebook ufficiale