Davide Rossi ha ufficialmente annunciato il suo ritiro dal mondo del calcio giocato. Il centrocampista, nato nel 1984, ha trascorso le ultime stagioni al Costamasnaga, militando in Prima Categoria, dove ha fatto parlare di sé segnando ben 22 gol due anni fa.
La carriera di Davide Rossi è stata principalmente legata alla Serie D, e ha indossato le maglie di squadre come Fanfulla, Seregno e Olginatese in Lombardia. In due diverse stagioni, ha raggiunto o superato la doppia cifra di reti segnate, dimostrando il suo talento nel ruolo di centrocampista.
Il ritiro di Davide Rossi segna la fine di una carriera calcistica di successo e dedizione al gioco, con un notevole contributo nelle squadre in cui ha giocato nel corso degli anni.
Il post social di Davide Rossi:
“Ciao Amico mio!!! È arrivato anche il mio momento di salutarti…è stato un viaggio lunghissimo,bellissimo,intenso..ma come tutto c’è sempre una fine…anche se nel mio cuore ho sempre sognato non finisse mai…
Non hai idea di quello che mi hai regalato, mi hai fatto gioire, urlare , fatto godere come un matto… mi hai fatto anche piangere, mi hai fatto conoscere persone che sono diventati fratelli e capire di chi ci si puó davvero fidare.
Ci siamo conosciuti che ero un bambino pieno di sogni e mi hai accompagnato mano nella mano .. sei stato la mia medicina nei momenti più bui….sicuramente mi hai dato molto più tu di quello che sono riuscito a restituirti ma nel piccolo ci ho sempre messo tutto me stesso..
Sarà strano senza di te, ma sarai sempre nel mio cuore!!!
Per sempre il tuo migliore Amico”
. . . .