Notizie dal mondo dilettantistico

D/I: Un terzino ex Ravenna e Matese per il Real Aversa

448
Un altro elemento di assoluta qualità da oggi ufficialmente arrichisce la rosa di mister Carnevale. La società del Real Agro Aversa è lieta di comunicare l’avvenuto tesseramento per la stagione calcistica 2022-2023 del terzino sinistro classe 2003 Alessandro Crispino, ex Ravenna e Matese in D la scorsa stagione. Arriva a titolo definitivo fortemente voluto dal direttore sportivo Paolo Filosa.
Alla corte dei normanni un giovane atleta che ha maturato esperienze importanti, strappato alla concorrenza di tanti club.
Cresce calcisticamente tra le fila del Cesena (Under 14 e Under 15) per poi approdare al Forlì . Tanta corsa e quantità per un vero combattente: under 17 a Perugia , di nuovo Cesena con la Primavera 3 .
Vuol conquistare la fiducia del mister e dei compagni a suon di prestazioni di rilievo:” Sono molto contento, dopo questo periodo di prova felice che la società abbia voluto proseguire il rapporto. Il gruppo è composto per la maggior parte di giovani, ci sosteniamo a vicenda. Ci sono qualità tecniche. Punto ad aiutare la squadra, a totalizzare quante più presenze sperando di poter acciuffare perché no i play off. Il mister Carnevale mi sprona tanto , mi son subito trovato a meraviglia in un ambiente fantastico” le sue prime impressioni

 

 

Ufficio Stampa
A.S.D. Real Agro Aversa 1925