Nella serata di ieri, venerdì 9 giugno 2023, si è concretizzato il passaggio di proprietà dell’S.S.d. Città di Acireale 1946 A.R.L.
Sono tre acesi, il dottor Giovanni Di Mauro, e gli imprenditori Enrico Strano e Giovanni Lizzio a prendere le redini della società granata: un nuovo corso, il loro, definito “all’insegna della serietà, della professionalità e della coralità, che punta al coinvolgimento, nell’ambito del comprensorio acese, di tutte le realtà associative, che operano nell’ambito sportivo e non solo, che condivideranno con noi l’obiettivo di fare rete”.
Di Mauro, Strano e Lizzio si sono detti lieti, oltre che fortemente emozionati, di trovarsi alla guida di questo nuovo progetto: “Cercheremo, al meglio delle nostre possibilità, di costruire una squadra che possa rendere orgogliosi i numerosi tifosi dell’Acireale. Possiamo dire che tuttora ci riteniamo molto colpiti dal modo in cui hanno sostenuto la squadra in questi anni, soprattutto nei momenti di difficoltà, e crediamo che meritino di trovarsi partecipi di un progetto che metta in cima, accanto alle ambizioni, la serenità. La parola chiave per questa nuova gestione deve essere una e una soltanto: rinascita.
“Nei prossimi giorni indiremo una conferenza stampa per comunicare il piano aziendale sportivo che abbiamo messo a punto, e sarà, questo, il primo passo della stagione 2023/2024: una stagione nella quale possiamo dire sin da ora che non mancherà l’impegno di tutta la nuova Società a sostegno e difesa della maglia granata, per la quale sarà imprescindibile il sostegno della sua straordinaria tifoseria.
“Forza Acireale!”
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale
. . . .