D/I: La Nuova Igea Virtus rinforza la rosa con Mudasiru e Sticenko
La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l’arrivo di due giovani promesse: il difensore Hakeem Mudasiru, classe 2006, e il centrocampista Kristofers Sticenko, classe 2005. Entrambi i giocatori approdano alla squadra siciliana con entusiasmo e determinazione, pronti a dare il loro contributo nella nuova stagione di Serie D.
Mudasiru, dal settore giovanile della Juventus a Barcellona Pozzo di Gotto
Hakeem Mudasiru, difensore di origine nigeriana, è stato ceduto in prestito dalla Pro Vercelli alla Nuova Igea Virtus. Cresciuto calcisticamente in Piemonte, ha iniziato il suo percorso nell’Olimpia Sant’Agabio prima di entrare nelle giovanili della Juventus. Dopo un promettente inizio con i bianconeri, un grave infortunio ne ha rallentato la carriera, ma Mudasiru ha dimostrato grande tenacia ripartendo dalla Sisport, società satellite della Juventus. Nell’ultima stagione ha giocato con la Pro Vercelli nei campionati Allievi e Primavera, accumulando esperienza e maturità. Ora, il giovane difensore si dice pronto per affrontare la sua prima avventura in Serie D con la maglia giallorossa.
“Giocare per la Nuova Igea Virtus – ha dichiarato Mudasiru – è una grande opportunità di crescita per me. Sono felice di questa chance e darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Ringrazio la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia riposta in me e sono pronto a mettermi subito al lavoro”.
Sticenko, talento lettone per il centrocampo
La società ha inoltre raggiunto un accordo con Kristofers Sticenko, centrocampista esterno di origine lettone, che nella scorsa stagione ha giocato in Serie D con l’Acireale, collezionando 19 presenze. Sticenko ha iniziato la sua carriera in Lettonia con lo Sk Super Nova, per poi trasferirsi all’JDFS Alberts, dove ha debuttato in prima squadra all’età di 16 anni. Ora, il giovane mancino ha deciso di accettare la sfida offerta dalla Nuova Igea Virtus, intenzionato a dare un contributo decisivo alla causa giallorossa.
“Sono molto contento di essere qui – ha affermato Sticenko – e non vedo l’ora di fare del mio meglio per questa squadra. L’ambizione è di puntare in alto in classifica, e il gruppo che ho trovato è molto motivato. Ora ci concentriamo sul prossimo impegno, pronti a lottare”.
GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!