Notizie dal mondo dilettantistico

D/I: Il Licata annuncia l’ingaggio di sei nuovi calciatori

Il Licata Calcio annuncia, sui propri canali social, l’ingaggio di sei nuovi calciatori:

 

Benito Calaiò, classe 1993 è reduce dall’ottima stagione al Rotonda Calcio dopo aver iniziato la scorsa stagione alla Nissa. Esperto difensore centrale ha numerose presenze in serie D vestendo la maglia del Troina. In carriera ha militato anche nell’Alcamo e nella Pro Favara.

 

Giuseppe Giannaula, classe 1998 ancora giovanissimo ma già affermato attaccante. 46 gol nelle ultime tre stagioni tra Giarre, Siracusa e Aci S. Antonio. Ottimo rigorista e capace di spaziare per tutto l’attacco.

 

Cristian Medina Mendoza, classe 1996, spagnolo di nascita, ha giocato esclusivamente nella sua patria con l’Atl. Estatiòn, con il CD Alhaurino e con il Vèlez FC. Ottima propensione al gol e tanta voglia di emergere in Italia.

 

Gabriele Aprile, classe 1995 è un roccioso centrocampista di quantità e di qualità. Al suo attivo oltre 120 presenza nel campionato di serie D vestendo le maglie di Ghivizzano, Acireale, Jesina, Sersale, Due Torri, Noto, Monopoli, Akragas e nell’ultima stagione nostro avversario nel Biancavilla.

 

Ferdinando Maniscalchi, classe 1998, veloce e tecnico è un attaccante esterno che vanta alcune presenze in Lega Pro con la Vibonese. Lo scorso anno ha concluso la stagione in serie D con il Corigliano. Ha indossato anche le maglie di Sancataldese e Gela in D dopo essere cresciuto nelle giovanili di Palermo e Messina.

 

Christian Costa, classe 2002, è un giovanissimo e promettente difensore esterno che può essere impiegato anche a centrocampo. Nonostante la giovane età ha già diverse esperienze in quarta serie con Caronnese, Cittanovese e Agropoli.