Notizie dal mondo dilettantistico

D/I: Enna, dimissioni in blocco dello staff tecnico e del direttore sportivo

Lascia il tecnico Giuseppe Pagana insieme ai collaboratori e al direttore sportivo Giuseppe Restuccia. Il club al lavoro per il nuovo staff.

L’Enna Calcio ha annunciato ufficialmente le dimissioni dell’intero staff tecnico e del direttore sportivo. A lasciare il club sono il tecnico Giuseppe Pagana, il vice allenatore Francesco Burrafato, il preparatore atletico Giuseppe Ferruccio e il preparatore dei portieri Francesco Spampinato. Insieme a loro, ha rassegnato le dimissioni anche il direttore sportivo Giuseppe Restuccia.

La società ha voluto esprimere il proprio ringraziamento a tutti i membri dello staff per il lavoro svolto a partire dalla scorsa estate, sottolineando in particolare il contributo di Giuseppe Restuccia, figura chiave nella crescita del club negli ultimi anni.

L’Enna Calcio ha già avviato le operazioni per la definizione del nuovo organigramma tecnico e annuncerà prossimamente i nomi dei sostituti.