Notizie dal mondo dilettantistico

D/H – Molfetta: ecco il nuovo staff del settore giovanile

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Dopo la definizione di staff tecnico e dirigenziale della prima squadra, per la Molfetta Calcio è giunta l’ora di presentare anche il nuovo assetto del settore giovanile, composto da ben 35 risorse umane tra staff tecnici e dirigenti.

Un ulteriore passo in avanti, improntato in vista della stagione ‘20/’21 che vedrà alcune compagini giovanili biancorosse cimentarsi in campionati interregionali in quanto la prima squadra disputerà il campionato di serie D.

Conferme, tra gli altri, per il responsabile tecnico Angelo Terracenere (nonché tecnico dei Pulcini), per i mister degli Allievi e dei Giovanissimi Petruzzella e Sigrisi, per i tecnico degli Esordienti e dei Primi Calci Mongelli e Moretti; oltre che del Team Manager Scardigno e della Segreteria Generale Lucia Spadavecchia.
La guida della Juniores, allenata magistralmente nello scorso biennio da Vincenzo Petruzzella (da quest’anno alla guida degli Allievi con Mongelli tecnico degli Esordienti ndr), è stata invece affidata ad una vecchia conoscenza della Molfetta Calcio: Nicola Catalano, già allenatore biancorosso per la prima squadra sei anni or sono.

“Il mio è un ritorno piacevole a Molfetta dopo aver allenato i biancorossi in Prima Categoria e in Promozione”.
Mister Nicola Catalano approda a Molfetta dopo diversi anni in cui si è reso protagonista dei successi della Wonderful Bari, tra le squadre storiche a livello giovanile del barese, specialmente alla guida degli Allievi Regionali.
“Proprio alla luce di questo, il mio obiettivo non è ovviamente quello di vincere ma di formare ragazzi in gamba e pronti per l’approdo in prima squadra qualora mister Bartoli ritenga utile attingere dal settore giovanile. Con il resp. tecnico Angelo Terracenere, mister Leali ed i miei collaboratori Vincenzo Abbatantuono, i prof. Bufi ed Altamura, il preparatore dei portieri Cuccovillo e il collaboratore Parlavecchia cercheremo di essere pronti a ben figurare in un campionato che conosco molto bene per averlo visto da vicino negli ultimi due anni. Sono in una società ambiziosa che vorrà, come me, provare a formare dei giocatori senza tralasciare nulla al caso. Tocca a me e al mio staff remare nella giusta direzione”.