Notizie dal mondo dilettantistico

D/H: Il presidente Tosoni scrive ai tifosi del Matera: “Il bue è ferito, ma mai domo”

Il presidente del Matera si rivolge ai tifosi: "Sono ferito, ma determinato a portare il club in alto"

Il presidente del Matera, Michele Tosoni, ha voluto rivolgersi direttamente ai tifosi e agli ultras attraverso una lettera pubblica, in cui ribadisce il suo legame con la città e la squadra.

“Dal primo giorno in cui sono arrivato qui, mi sono innamorato di Matera e della vostra accoglienza. Il 31 agosto ho firmato e acquisito la presidenza della FC Matera, uno dei giorni più belli della mia vita”, scrive Tosoni, sottolineando come il suo impegno sia sempre stato dettato dalla passione.

Ammissioni e promesse

Il presidente riconosce alcuni errori commessi, attribuendoli alla voglia di raggiungere risultati in fretta: “Ho sbagliato per eccesso di entusiasmo, ma sempre in buona fede. Mi assumo la responsabilità di ciò che sta accadendo e lavorerò per migliorare e migliorarmi per il bene della squadra”.

Tosoni ribadisce il progetto a lungo termine: “Nella mia prima conferenza stampa dissi che non andrò via da Matera finché non riporterò la città tra i professionisti, e aggiungo che anche dopo sarà difficile strappare da me questi colori”.

Un messaggio di forza

Il presidente si definisce “un leone ferito, ma non abbattuto”, pronto a reagire per superare le difficoltà: “Se dovrò prendermi contestazioni, lo farò, purché questo serva al bene del FC Matera. Amo questa città, amo quel panorama sui Sassi e amo questi splendidi colori”.

Infine, un appello ai tifosi: “Sosteniamo la maglia contro tutto e tutti. Il bue è ferito, ma è forte e mai domo”.