Notizie dal mondo dilettantistico

D/H: Fasano, panchina affidata a Pistoia

La società pugliese ufficializza la fiducia a Pistoia, che guiderà sia la prima squadra che la Juniores. Conferenza stampa il 7 marzo.

Graziano Pistoia resta alla guida dell’US Città di Fasano fino al termine della stagione. La conferma arriva direttamente dalla società biancazzurra, che con una nota ufficiale ha ribadito la fiducia nel tecnico classe 1987, già in panchina nella scorsa gara contro l’Angri. L’allenatore pugliese continuerà a ricoprire anche il ruolo di responsabile della formazione Juniores, affiancato da Antonio Anglani.

Figura storica del club, Pistoia ha indossato la fascia da capitano durante la sua carriera da calciatore e ora prosegue il suo impegno con il Fasano anche in panchina.

Venerdì 7 marzo, alle ore 18, si terrà una conferenza stampa presso lo stadio Vito Curlo, dove il tecnico sarà a disposizione dei media. Nell’occasione verrà presentato ufficialmente anche Ivan Ghilardi, nuovo volto della società, che ha assunto la guida del club insieme a Franco D’Amico nell’ambito del recente rinnovamento dirigenziale.