Notizie dal mondo dilettantistico

D/G – Rieti: iniziata la preparazione agli ordini del nuovo allenatore

Con un comunicato ufficiale la società annuncia:

FC Rieti 1936 ha iniziato la preparazione per affrontare la stagione 20/21 di serie D, la squadra agli ordini di mister Stefano Campolo sta lavorando allo stadio “Manlio Scopigno” e dal 4 al 13 settembre si trasferirà a Leonessa per finalizzare la preparazione in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia il 20 settembre.

Con il vice-Allenatore Lorenzo Pezzotti e il preparatore dei portieri Gianni Bianchetti in questi giorni verrà completato lo staff tecnico con medico, fisioterapista e preparatore atletico. Il 9 settembre sarà on line il sito internet www.rieticalcio.it con tutte le informazioni del nuovo progetto e dell’organigramma societario a cui il presidente Curci sta lavorando. Attualmente tutte le informazioni sulle amichevoli e sulla attività della squadra verranno comunicate attraverso i social ufficiali. Consapevoli della situazione e delle difficoltà dello scorso anno il Presidente e tutti i suoi collaboratori stanno lavorando alla creazione di un progetto che possa essere condiviso con la città e con i tifosi per ricreare un clima sereno e di trasparenza totale. Obiettivo è quello di lavorare con le istituzioni, gli imprenditori e i professionisti locali ad un progetto che prevede la ricostruzione di un settore giovanile di qualità, la valorizzazione con investimenti degli impianti sportivi della città e soprattutto alla costruzione di un progetto tecnico giovane di lungo periodo.
Tutto questo passa attraverso una sana e corretta gestione economica della società che possa andare a “riparare” situazioni critiche del passato ma soprattutto ad instaurare collaborazioni con rappresentanti di Rieti e della sua provincia che vogliono unire e costruire al di là di interessi di parte. FC Rieti 1936 ha intrapreso un percorso di “ristrutturazione” e di “ricostruzione” che vuole essere un punto di partenza condiviso e aperto a tutti coloro che vogliono dare un contributo e confrontarsi per il bene della città e della sua immagine.