Notizie dal mondo dilettantistico

D/G: Latte Dolce, firma un terzino rumeno ex Torres

351

Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:

Il sodalizio sassarese è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Daniel Bilea, terzino sinistro classe ’98, nelle ultime 3 stagioni alla Torres. 
Bilea è un giocatore affermato nella categoria (100 le sue partite in Serie D), che sa essere pericoloso anche in zona offensiva: lo scorso anno infatti l’esterno originario di Tulcea (Romania), ha contribuito alla salvezza dei rossoblù con gol importanti contro Nola e Gladiator.

Il neo acquisto biancoceleste cresce nelle giovanili del Cagliari. Dopo l’esperienza con i rossoblù passa prima all’Olbia e poi alla Nuorese, ma è a Sassari che si rende protagonista di tre stagioni positive con la maglia della Torres.
“Ho scelto questa società perché durante i 3 anni alla Torres conosco bene Sassari e sono contento di rimanere in questa città.
A ogni derby con il Sassari Calcio LD capivo l’importanza del match e poterlo rigiocare per me è un grande stimolo. Conosco il Direttore Sportivo Vittorio Tossi e tutti mi hanno sempre parlato bene di questa società, sia per la serietà che per gli obiettivi che si pone. Personalmente per quest’anno punto a giocare il più possibile e fare bene sia a livello individuale che di squadra per prendermi una rivincita personale”.