Notizie dal mondo dilettantistico

D/G: L’Arzachena annuncia l’arrivo di quattro nuovi calciatori

L’Arzachena Academy Costa Smeralda è lieta di annunciare l’arrivo di quattro nuovi calciatori in maglia biancoverde.

 

Gabriele Gibilterra

Esterno d’attacco, classe 2000, nato a Siracusa, è cresciuto calcisticamente nei Settori Giovanili del Genoa e della Spal fino ad arrivare tra i professionisti con la maglia del Siena. Dopo una prima parte di stagione in forza al Termoli, Gabriele è pronto a rinforzare il reparto offensivo Biancoverde.

 

Ardit Lika

Esterno d’attacco, classe 2004, nato a Cecina, arriva nel roster Smeraldino dalla Primavera della Sampdoria dopo essersi messo in mostra nel Settore Giovanile del Livorno. Ardit ha già fatto il suo esordio da titolare in maglia biancoverde nell’ultimo match casalingo contro la Paganese.

 

Antonio De Rogatis

Esterno difensivo, classe 2004, nato a Torre del Greco, entra a far parte della squadra Smeraldina in seguito alle esperienze nel Settore Giovanile del Napoli e nella Primavera del Cosenza. Antonio è determinato a dimostrare il suo valore alla prima esperienza tra i grandi.

 

Simone D’Abrosca

Portiere, classe 2005,  nato a Lecco, cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile del Cagliari. Nonostante la giovane età è già alla seconda esperienza nel calcio dei grandi. Simone arriva in biancoverde dopo la prima parte di stagione in forza allo United Riccione.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale