. . . .
La Lupa Frascati ha deciso di cambiare denominazione in vista della prossima stagione, dando vita al Romana Football Club che sostituirà il vecchio nome della squadra laziale. Questa notizia è stata annunciata nelle scorse settimane dall’ex Presidente Francesco Manzo. La sede del club sarà presso il FEGIU Sporting Center di Roma e si ripartirà dal campionato di Serie D. Si tratta di un nuovo e ambizioso progetto che approda nella capitale e nelle prossime giornate verrà svelato l’organigramma tecnico durante una conferenza stampa.
La Lupa Frascati ha comunicato il cambio di denominazione tramite i propri canali web e social, diventando ufficialmente il Romana Football Club.
Ecco quanto dichiarato dal club capitolino: “Il cambio di denominazione rappresenta il primo passo in vista della stagione 2023-24. Il progetto anticipato di recente dall’ex Presidente Francesco Manzo sta muovendo il suo primo passo ufficiale. Il cambio di denominazione è il primo tassello che inaugura la stagione 2023-24: ecco la Romana Football Club, con il quartier generale che, come già annunciato, sarà presso il FEGIU Sporting Center, dove si svolgeranno tutte le attività sportive dell’ex Lupa Frascati. Cambia il nome, ma rimangono immutate le ambizioni, la passione e la volontà di raggiungere traguardi sempre più importanti. Il trasferimento in questo prestigioso impianto capitolino testimonia la volontà della proprietà di ampliare i propri orizzonti dopo gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni, sia con le giovanili che con la prima squadra. La ASD Romana Football Club è pronta a scendere in campo e nei prossimi giorni saranno comunicate tutte le novità riguardanti l’organigramma tecnico“.