Domenica scorsa era in tribuna a tifare i compagni di squadra, tutta la settimana di allenamenti e da oggi è ufficiale: Nicolas La Vigna è un giocatore azzurro.
– Nicolas è un centrocampista di ottima tecnica e visione tattica, un ragazzo che permetterà al Mister di rafforzare il centrocampo, sempre più di gran livello.
– In forza all’Acireale per la prima parte della stagione, ha iniziato la sua avventura calcistica tra le giovanili dell’Atalanta, per poi indossare le maglie di Piacenza, Pontedera, Picerno, Torres e Lentigione.
Il Presidente Bruno Camerini e tutta la società danno il benvenuto a Nicolas con l’augurio di una lunga e proficua permanenza in maglia azzurra.
Già in campo domenica scorsa contro il Trastevere, Stefano Battisti si è presentato nel migliore dei modi in maglia azzurra, mettendo in campo le sue importanti doti fisiche e il gran senso della posizione.
– Stefano è il difensore centrale che permetterà allo scacchiere di Mr Marco Mariotti maggiore versatilità nel pacchetto arretrato.
– In carriera ha vestito le maglie di Tivoli, Racing Aprilia, Fondi e Latina.
Il Presidente Bruno Camerini e tutta la società danno il benvenuto a Stefano con l’augurio di una lunga e proficua permanenza in maglia azzurra.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale
. . . .