Notizie dal mondo dilettantistico

D/G: Il Latte Dolce ingaggia un attaccante sloveno

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Il Sassari Calcio Latte Dolce è lieto di comunicare di aver ingaggiato per la stagione 2021/2022 Damir Bartulović, giocatore sloveno classe ’96, con tanta esperienza maturata tra la “sua” Slovenia, Malta e Italia.

“Barto”, nato a Koper, è un attaccante sempre pronto a mettersi al servizio della squadra e dei compagni con gol e assist.
Il nuovo acquisto biancoceleste inizia a giocare a calcio fin dall’età di 7 anni e a 13 passa al’NK Koper, club della massima divisione slovena rinomato per il suo Settore Giovanile. Tre anni dopo decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Vicenza e con la compagine veneta arriva fino alla Prima Squadra. Nel match contro il Modena, Bartulović fa infatti il suo esordio in Serie B.
Nell’estate del 2015 passa al Chievo Verona e dopo aver disputato il campionato Primavera con i gialloblù, si trasferisce al Como, dove gioca il campionato di Serie C. Le tappe successive sono quelle dell’NK Aluminij (Serie A slovena) e l’NK Mosta (Serie A maltese). Le ultime tre esperienze di Bartulović sono nuovamente in Italia, tra Albissola, Folgore Caratese e San Giorgio Sedico.