Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
“In attesa di capire in quale categoria militerà il Ladispoli Calcio, la Presidentessa Sabrina Fioravanti affida il ruolo di direttore generale del club a Gioacchino La Pietra che avrà il compito di tracciare la linea per lo start up del nuovo ciclo. A lui l’importante compito al fine di proseguire il percorso di Umberto Paris, con lo scopo di regalare alla tifoseria rossoblu, nuove ed indimenticabili emozioni.
La società Ladispoli Calcio ha inoltre il piacere di presentare alla cittadinanza il nuovo tecnico che guiderà la squadra tirrenica nella stagione 2020-2021. Si tratta di Marco Scorsini, ladispolano d’adozione, vanta un lunghissimo curriculum sia da calciatore che da allenatore. Proveniente dall’ottima stagione con la PMC Monti Cimini, nei suoi trascorsi da allenatore ci sono Civitavecchia, Crecas, Ronciglione U., Semprevisa, Fonte Nuova, Monterosi, Anguillara, Cassino, Montecchio, Sorianese e Montefiascone. Come calciatore invece, cresciuto con i biancocelesti della S.S. Lazio ha calcato i campi di C1 e C2 con molte squadre tra le quali Ternana, Salernitata, Turris, Olbia, Savoia e Centese. Il tecnico è già al lavoro per costruire una squadra importante per il campionato che verrà”.
Marco Laurini vestirà l’importante ruolo di Responsabile della Prima Squadra e Juniores, un valore aggiunto per il club vista la sua grande esperienza maturata negli anni. Il ruolo di Ds invece è stato affidato a Claudio Carelli ex Sff Atletico, Fiuggi e Ostia Mare. Il Ladispoli è pronto quindi per questa nuova avventura le componenti per fare bene ci sono tutte!”