Notizie dal mondo dilettantistico

D/G: Ecco il nuovo Direttore Sportivo del Latte Dolce

Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:

Il Sassari calcio Latte Dolce dà il suo benvenuto a Vittorio Tossi, esperto uomo di calcio che arriva a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del club biancoceleste: sarà lui a disegnare il nuovo volto della squadra in vista dello start della stagione 2021-2022.

Un background di tutto rispetto, maturato a bordo campo al seguito di alcune delle più importanti realtà calcistiche della Sardegna e dedicato allo studio dello scouting e dei prospetti più interessanti e utili a rispondere alle esigenze del tecnico di turno e del rettangolo verde.
A Vittorio Tossi vengono quindi affidate le chiavi per costruire un organico fortemente improntato alla valorizzazione dei giovani del territorio e del Settore Giovanile biancoceleste, dato che proprio il vivaio è da anni il fiore all’occhiello della società: una preziosa risorsa da futuro da cui attingere prospetti che, ci si augura, potranno un giorno essere i professionisti di domani.
L’obiettivo? Valorizzare e promuovere le nuove leve, dando loro una possibilità di esprimersi e confrontarsi ad un livello importante, cercando di non recitare un semplice ruolo da comparsa alla ribalta della serie D pur nella consapevolezza che, rispetto al recente passato, cambieranno prospettive ed obiettivi mentre non cambieranno, invece, impegno ed entusiasmo. In bocca al lupo al nostro nuovo DS, Vittorio Tossi.