L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato gli incarichi di medico sociale e fisioterapista, rispettivamente ai dottori Ernesto Salzano e Rodolfo Salierno.
Il dott. Ernesto Salzano medico di base specializzato in pneumologia, ha già un passato in rossoblù avendo ricoperto la medesima carica durante le precedenti gestioni.
Afragolese purosangue, il dott. Salzano è attualmente un medico provinciale della FIGC e lo scorso anno insieme ai ragazzi dell’under 13 del Real Casarea, ha conquistato il titolo di campioni d’Italia.
“Sono davvero felice di poter rappresentare ancora una volta i colori della mia città, cercando di mettermi a disposizione e dare il mio contributo al fine di raggiungere tutti insieme gli obiettivi prefissati.”
Il dott. Rodolfo Salierno, meglio conosciuto come “Ernesto” oppure “Stregone”, è un’autentica figura popolare nel mondo rossoblù.
Esperto in massoterapia, tanto da aver conseguito il brevetto di fisioterapista sportivo a Coverciano, ha un’esperienza quarantennale nel mondo calcistico.
Sono tantissime le società in cui ha militato e tra queste non vanno dimenticate le annate con l’Afragolese, nelle stagioni in cui militava in serie C e in serie D.
“Ritornare nell’Afragolese è sempre un qualcosa che suscita stimolo ed entusiasmo. Ho un amore viscerale per questa società e sono al settimo cielo, pronto a dare il mio contributo per la squadra della mia città.”
Le due nuove figure incrementano notevolmente il già rodato staff medico rossoblù, che da oggi è a tutti gli effetti composto da autentici professionisti.
Benvenuti in rossoblù.
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944