Dopo un periodo di transizione e la selezione interna del duo Francesco Mazzarani/Manrico Berti, funzionale alla necessità di individuare una soluzione tecnica più specifica per affidare la Prima squadra della Tivoli in queste ultime partite cruciali, ci siamo orientati verso una scelta che sembra più adeguata per le caratteristiche richieste. Prima di annunciare i nuovi incarichi, desideriamo sinceramente ringraziare il Direttore Generale Manrico Berti e il Mister Francesco Mazzarani, che tornano ai ruoli iniziali della stagione, per aver prontamente accettato, per puro spirito di appartenenza, di far fronte alle dimissioni improvvisate del Mister Mirko Granieri.
Questo senso di appartenenza ha successivamente portato alla decisione di istituire un’area tecnica che soddisfi determinati requisiti. La Prima squadra sarà quindi affidata a un team composto da: Franco Cioci (Mister della Prima Squadra), Giampaolo De Luca (Mister in seconda) e Simone Rossi (collaboratore tecnico).
Diamo loro il nostro più caloroso benvenuto, ringraziandoli per la forte determinazione che ci hanno trasmesso nel guidare la squadra, la Società e la comunità sportiva verso una situazione più consona al prestigio. Gli altri membri dell’area tecnica, come il preparatore atletico, il preparatore dei portieri e il match analyst, rimangono invariati, e approfittiamo dell’occasione per ringraziarli per la loro costante disponibilità e professionalità dimostrata in ogni circostanza.
Infine, per quanto riguarda eventuali critiche sulla nostra competenza e capacità, preferiamo dimostrare umiltà e buon senso nel valutare anche le nostre azioni, pronti a correggere eventuali errori nel perseguire il nostro obiettivo di miglioramento continuo. Riteniamo che ciò che conta di più è essere sempre presenti, pronti a correggere e non arrenderci mai. Questo, da solo, è un grande risultato.