Notizie dal mondo dilettantistico

D/F: Colpo internazionale per il Nereto, tesserato un centrocampista croato

Il Nereto FC 1914, partecipante al campionato di serie D girone F;  in tempi record ha concluso il tesseramento del talentuoso centrocampista croato Marko Ristovski classe 1990.

La società presediuta dal Presidente Bartolini grazie al sapiente lavoro del DS Franco Teodoro in tandem con Mister Senigagliesi; si assicura probabilmente uno dei più forti centrocampisti attualmente tesserati nel massimo campionato dilettantistico italiano.
Marko Ristovski, seguito dal consulente commerciale Enrico Canoro, è un centrocampista polivalenti che può ricoprire più ruoli nella zona nevralgia del campo di gioco ma si esalta dando il meglio di sé nella trequarti avversaria con una spiccata propensione a dettare l’ultimo passaggio.
Il suo curriculum è di assoluto prestigio vantando diverse stagioni nel massimo campionato croato con numerose convocazioni nelle selezione giovanili della Croazia.
Provenientdal NK Hašk (seconda squadra di Zagabria), Marko Ristovski è stato conteso nelle precedenti settimane anche da club italiani di categoria superiore ma ha deciso di sposare il progetto del Nereto 1914 grazie soprattutto alla piacevole accoglienza riservata, a lui e alla sua famiglia, dal club del presidente Bartolini.