Notizie dal mondo dilettantistico

D/E: Il Flaminia conferma Stefano Scardala

La Flaminia Civita Castellana si appresta a iniziare una nuova stagione con conferme importanti. Il direttore sportivo Stefano Scardala rimarrà al suo posto anche nella prossima stagione, continuando a gestire la squadra che ha raggiunto un notevole traguardo di sedici presenze consecutive in Serie D. Il presidente Francesco Bravini ha rinnovato la sua fiducia per il terzo anno consecutivo.

“Il presidente Bravini ha spiegato che questa decisione è stata presa anche in considerazione dei buoni risultati ottenuti nella scorsa stagione. Stefano è stato uno dei protagonisti del quinto posto raggiunto. Abbiamo deciso di dare continuità a un progetto che ci permetterà di migliorare dal punto di vista sportivo e della qualità”, ha dichiarato il numero uno del calcio civitonico.

Stefano Scardala ha trascorso tre stagioni come giocatore nella Flaminia prima di passare alla carriera dirigenziale, vantando quasi 500 partite tra Serie D e Lega Pro. “Sono felice di poter continuare a lavorare per un club che si è sempre contraddistinto per la serietà e la solidità e che ha ambizioni legittime”, ha commentato. “Queste sono tutte motivazioni che mi hanno convinto a restare, perché qui c’è un ambiente professionale, sereno e che sento come una famiglia. Sono pronto a iniziare con il solito entusiasmo per portare avanti un progetto che reputo valido, con solide basi che possono regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Nel frattempo, sono già iniziati i lavori per il rifacimento completo del terreno di gioco del Madami. L’intero costo del rinnovamento sarà sostenuto dalla Flaminia Calcio.

. . . .