Colpo della Flaminia Civita Castellana con l’ingaggio del centravanti brasiliano Caio De Cenco, nato nel 1989. De Cenco, un attaccante esperto, è destinato a diventare il fulcro dell’attacco della squadra civitonica nella prossima stagione di Serie D. Nel corso della sua carriera, il prolifico attaccante brasiliano ha giocato per due stagioni in Serie B con il Trapani, trovando la via del gol due volte in 19 apparizioni. Tuttavia, è nella Serie C che ha accumulato una vasta esperienza, totalizzando oltre 300 presenze e realizzando ben 70 gol.
Il suo curriculum vanta tappe significative con squadre come Reggiana, Pordenone, Monza (dove ha accumulato 29 presenze e 9 reti) e Mantova. Con dodici anni di carriera professionistica alle spalle, nella stagione precedente ha giocato per l’Ostiamare nella Serie D.
Questo ingaggio rappresenta un notevole colpo per il direttore sportivo Stefano Scardala e il presidente Francesco Bravini. Oggi, il giocatore si unirà al gruppo per il primo allenamento sotto la guida del tecnico Federico Nofri, avendo l’opportunità di conoscere i suoi nuovi compagni di squadra. Scardala ha sottolineato che Caio De Cenco è in grado di condividere con il gruppo la sua vasta esperienza e il suo spirito vincente, frutto di anni di professionismo sia in Serie B che in Serie C, garantendo affidabilità alla squadra.