Un volto nuovo in casa Correggese alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Antonio Soda alla squadra per capodanno. E’ arrivato in biancorosso l’attaccante classe 1997 Nicolò Pozzebon.
Dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Campodarsegno, Pozzebon è arrivato alla Correggese per rinforzare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Antonio Soda, visto che i biancorossi hanno perso nell’ultimo giorno di mercato Marco Villanova passato al Tau Altopascio e dovrà rinunciare per altre due partite a Carrasco fermo per squalifica. Pozzebon è cresciuto nel settore giovanile della Juventus e con i bianconeri è arrivato in finale nel campionato Primavera nella stagione 2015/16, perdendo lo scudetto ai rigori contro la Roma e da lì dopo tre stagioni in Serie C con le maglie di Piacenza, Mestre e Juventus Under 23, negli ultimi quattro campionati ha sempre militato in Serie D con Arzachena, Forlì, Chioggia e Campodarsego nella prima parte di questa stagione.
Il giocatore, che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, muovendosi sia da prima sia da seconda punta e, all’occorrenza anche da attaccante esterno, si è già unito ai nuovi compagni per svolgere il primo allenamento del 2023 e sarà regolarmente a disposizione per la ripresa del campionato fissata per domenica 8 gennaio quando al Borelli di Correggio arriverà la capolista Giana Erminio.
Comunicato della società sul sito ufficiale