Ancora un ribaltone sulla panchina della Bagnolese. I rossoblù giocano il tutto per tutto, quando mancano appena quattro partite al termine del campionato di Serie D.
Sollevato dall’incarico mister Paolo Beretti, esonerato oggi intorno all’ora di pranzo. La sua avventura sulla panchina della Bagnolese è durata dodici gare, l’ultima il derby giocato e perso sabato nell’anticipo del Borelli contro la Correggese.
Al suo posto torna quindi Lauro Bonini, il tecnico che aveva guidato i rossoblù dalla scorsa estate fino alla fatale sconfitta esterna di metà febbraio col Ghiviborgo.
“Ci teniamo a ringraziare mister Paolo Beretti per la professionalità dimostrata – afferma il direttore sportivo Michele Vigliotta – ma serviva dare una scossa allo spogliatoio. Mancano pochissime partite e dobbiamo fare più punti possibili. Prendere un allenatore da fuori non avrebbe avuto senso, mentre Lauro Bonini conosce già l’ambiente e la squadra conosce già lui”.
Bonini inizierà sul campo il secondo mandato stagionale nella serata di mercoledì, in coincidenza col suo primo allenamento.