Dopo l’annuncio dei nuovi arrivi dei portieri classe 2003 Gianluca Colnago e Gianluca Ravarelli, il mercato del Sant’Angelo continua ad essere attivo. La squadra, guidata dal mister Achille Mazzoleni, si prepara per il prossimo campionato di Serie D. Nel pomeriggio di oggi, la società ha ufficializzato l’ingaggio di Matteo Principe, un attaccante classe ’97. Principe ha giocato nella squadra Berretti dell’Alessandria e successivamente ha vestito le maglie di diverse squadre di Prima divisione, tra cui Ciserano, Casale, Lomellina, Accademia Gaggiano, Verbano, Atletico Piombino, Tuttocuoio, Fenegrò, Oleggio, Capri Anacapri e, nella scorsa stagione, ha giocato con il Pavia nel girone A di Eccellenza, segnando 20 gol in 30 presenze.
La società del Sant’Angelo ha diffuso il seguente comunicato:
“Sant’Angelo ha il suo nuovo Principe
Matteo Principe, il prolifico attaccante classe ’97 che ha segnato 20 gol in Eccellenza nella scorsa stagione con la maglia del Pavia, è pronto a far battere forte i cuori dei tifosi rossoneri.
“Essendo una persona ambiziosa, non ho potuto fare altro che accettare la proposta del Sant’Angelo dopo aver conosciuto il loro progetto”, ha dichiarato Principe.
La società desidera ringraziare il Castello Bolognini per aver concesso l’utilizzo del castello per la presentazione del calciatore.”
. . . .