Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
L’Asd Fanfulla comunica l’interruzione in data odierna del rapporto con mister Omar Nordi.
Arrivato in estate dopo le esperienze in categoria con Pavia, Sondrio e Tritium, in passato anche alcuni mesi da calciatore del Guerriero, Nordi ha collezionato in queste prime 16 gare della stagione 2021-2022 un totale di 5 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte, a cui si aggiungono anche i Sedicesimi di finale raggiunti in Coppa Italia.
La società augura a Omar Nordi le migliori fortune per il proseguo della propria carriera e a livello personale, ringraziandolo per l’impegno profuso in questi mesi al Fanfulla.
Il nome del nuovo tecnico bianconero verrà invece svelato nei prossimi giorni come spiega il presidente Luigi Barbati.
“Ho preso questa decisione dopo un’attenta riflessione e dopo essermi consultato con la dirigenza e i miei collaboratori. Ora, avendo a disposizione un paio di settimane prima del rush finale del girone d’andata e dell’inizio di quello di ritorno, mi sembrava il momento giusto per agire. Dispiace sempre interrompere i rapporti, soprattutto a stagione in corso, ma penso che in questo modo i ragazzi possano giovarne. Per il successore chiedo ancora alcuni giorni di pazienza, definiremo il tutto e poi subito dopo le feste renderemo nota la decisione presa”.