Con un comunicato ufficiale la società annuncia:
La Correggese è pronta a ripartire. Dopo la sospensione della scorsa stagione a causa dell’emergenza Coronavirus e dopo aver disputato l’ultima gara ufficiale lo scorso 22 febbraio, in casa Correggese prende ufficialmente il via la nuova stagione, con la squadra che si allenerà agli ordini del neo allenatore Mattia Gori e del suo staff tecnico composto dal vice allenatore Andrea Golinucci, il preparatore atletico Luca Platti e il preparatore dei portieri Daniele Fontana.
La squadra si ritroverà a Correggio lunedì 10 agosto, con i giocatori che inizieranno a svolgere le consuete visite mediche e, fino al 14 agosto compreso al pomeriggio inizieranno a svolgere gli allenamenti sul campo con i primi test atletici per farsi poi trovare pronti la settimana successiva quando inizierà il ritiro vero e proprio. Da lunedì 17 infatti la squadra agli ordini di mister Mattia Gori inizierà a lavorare intensamente per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione che prenderà il via ufficialmente domenica 20 settembre con la prima partita di Coppa Italia di Serie D. A dispetto di quanto avvenuto nelle scorse stagioni l’intero ritiro della Correggese si svolgerà allo stadio Borelli di Correggio dove da settimane si stanno svolgendo tutti i lavori necessari per rispettare tutte le normative anti contagio in tutti i locali dell’impianto.
In base a quello che sarà poi l’evolversi della situazione legata all’emergenza Coronavirus e alle conseguenti normative regionali, nelle prossime settimane verrà diramato anche un calendario delle amichevoli che la squadra disputerà in questo periodo di preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione.