Movimento di mercato in uscita per la Bagnolese. Il direttore sportivo Michele Vigliotta ha perfezionato il trasferimento di Antonio Pio Vitale al Castelvetro, compagine modenese di poco fuori dai playout nel girone B d’Eccellenza.
Centrocampista esterno classe 2000, saluta i rossoblù dopo aver collezionato otto presenze nel campionato di Serie D. Per la precisione sono stati sette subentri, è partito titolare solamente nella trasferta contro l’Alcione Milano nell’ultima gara del 2021 prima della sosta del torneo.
Di origini modenesi, è cresciuto nei settori giovanili di Sassuolo, Modena e Spal (dove con la Primavera ha disputato nel 2018 il torneo di Viareggio). Per lui sarà la prima volta in assoluto in Eccellenza, dopo aver giocato in Serie D anche con i veneti del Delta Porto Tolle per due stagioni e successivamente con gli umbri del Cannara.
La società ringrazia il giocatore per la serietà e per l’impegno dimostrato durante la sua permanenza a Bagnolo in Piano, formulandogli il più sincero in bocca al lupo per il suo proseguo sia personale che calcistico.
(Luca Cavazzoni)