L’Aglianese Calcio 1923 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Cicali. Si tratta di un giocatore offensivo, che sul fronte d’attacco può fare sia il trequartista che l’esterno su entrambe le fasce. Nato nel 1992, dopo un inizio nel settore giovanile del Siena ha esordito tra i professionisti con la maglia del Poggibonsi, prima del passaggio in Serie D al Fiesole Caldine. In seguito ha vestito le maglie di Colligiana, San Gimignano e nuovamente Poggibonsi, alternandosi tra Serie D ed Eccellenza. Nella prima parte di campionato si è ben distinto nelle fila del Ghiviborgo, segnando 5 gol in 12 partite.
«Sono molto soddisfatto di essere qui – dice Cicali – in una piazza importante come Agliana. Arrivo con grandi motivazioni e voglia di contribuire alla causa. Ci tengo anche a ringraziare il Ghivoborgo per questi mesi nei quali sono stato benissimo. Da oggi mi metterò a piena disposizione del mister e proverò a dare una mano a tutto il gruppo».
Contestualmente l’Aglianese comunica il passaggio di Edoardo Gagliardi al Real Forte Querceta. La società ringrazia Edoardo per la professionalità dimostrata e l’impegno messo a disposizione, augurandogli il meglio per il prosieguo della stagione nel club nerazzurro.
Comunicato della società sul sito ufficiale