D/C: Union San Giorgio-Arzignano, Bianchini “Gara con tante incognite, loro hanno cambiato tantissimo”
Comunicato stampa della società FC Arzignano Valchiampo:
In previsione della decima giornata di andata del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di domenica pomeriggio alle 14.30 al Comunale di Sedico contro l’Union San Giorgio-Sedico, che ricordiamo non avrà copertura streaming, ma potrà essere seguita in Diretta Scritta sulla pagina Facebook “FC Arzignano Valchiampo”. .
Per prima cosa il tecnico vicentino fa un passo indietro e torna ad analizzare il prezioso successo nel derby col Cartigliano, prima vittoria casalinga del campionato: “Domenica ci sono state diverse cose positive: stiamo trovando più equilibrio, i ragazzi non si sono disuniti e si sono aiutati molto nei momenti di difficoltà, restando in partita e trovando il modo di far male all’avversario”.
Bianchini poi volta pagina e si sofferma sulle difficoltà che la squadra troverà nella prossima trasferta: “A Sedico ci aspetta una partita molto complicata, contro un avversario che ha cambiato tanto in queste settimane. Ha cambiato sia allenatore che buona parte della rosa. La difficoltà più grande sarà capire come si schiereranno in campo, sia dal punto di vista tattico che individuale. Ci aspetta una squadra con una rosa completa e di valore, in tutte le zone del campo. Sono squadra fisica, con buon palleggio. In casa loro, sul sintetico, ci aspetta una partita molto difficile, come tutte del resto”.
Non sarà un Arzignano al gran completo quello che si presenterà in campo al “Comunale” di Sedico, a chi scenderà in campo saprà offrire ampie garanzie per il tecnico, che ha grande fiducia nella sua rosa: “Qualche problemino a livello fisico e di infortuni ce l’abbiamo, però arriviamo carichi: la squadra col lavoro sta ritrovando fiducia. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Nicola Ciatti – Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo